menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Mangia nel supermercato e esce senza pagare, ma viene sorpreso dalla guardia che aggredisce

Il malvivente è entrato alle 5 del mattino nel supermercato h24

Non era nuovo ad episodi del genere il 38enne italiano che giovedì 6 settembre è entrato (alle 5 del mattino) nel Carrefour di corso Turati a Torino. Si è diretto verso il banco frigo da quale ha prelevato alcune vivande che ha consumato sul posto dirigendosi poi all’uscita senza acquisti.

Un addetto alla sicurezza ha notato la scena e lo ha bloccato dicendogli che avrebbe dovuto pagare quanto preso poco prima. A quel punto l’uomo ha iniziato ad inveire in modo sempre più pesante contro la guardia, fino ad arrivare a minacce di morte. Il ladro ha anche tentato di fuggire e ha spintonato l’addetto alla sicurezza, ma la chiamata al 112 da parte del responsabile dell’esercizio commerciale permetteva ai poliziotti della Squadra Volante di intervenire tempestivamente, fermando l’aggressore.

Per l’uomo, che a proprio carico ha un obbligo di firma presso l’Autorità di pubblica sicurezza e che risulta colpito da un Avviso Orale del Questore, sono scattate le manette per rapina aggravata impropria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento