rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Tenta di estorcere denaro a un giovane e dopo il rifiuto gli danneggia l'auto

E' successo la scorsa notte al parco del Valentino. In manette è finito un parcheggiatore abusivo con accusa di estorsione e una denuncia per danneggiamento aggravato

E' finito nei guai, la notte scorsa al parco del Valentino, un 45enne egiziano per aver cercato di estorcere denaro a un giovane e avergli danneggiato la carrozzeria dell'auto. Attorno a mezzanotte infatti, una volante della Polizia è intervenuta ove un ragazzo denunciava la presenza di un parcheggiatore abusivo.

All'arrivo degli agenti, l'uomo era infatti tra le autovetture in sosta intento a chiedere denaro a chi si apprestava a parcheggiare negli spazi delimitati dalla segnaletica. La vittima ha riferito poi quanto successo poco prima. Il cittadino egiziano dopo avergli chiesto qualche moneta, non si sarebbe accontentato e avrebbe cercato di ottenere con insistenza una somma più alta.

Dopo il rifiuto secco del giovane, si sarebbe diretto verso la sua auto con un mazzo di chiavi in mano con il quale avrebbe danneggiato la carrozzeria. L'uomo è stato arrestato per estorsione e denunciato all'Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di estorcere denaro a un giovane e dopo il rifiuto gli danneggia l'auto

TorinoToday è in caricamento