rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Mamma modello in tv, ora è accusata di maltrattamenti nei confronti dei 7 figli

La vicenda è stata discussa a Palazzo di Giustizia, dove il processo è ripreso oggi con gli interventi degli avvocati di parte civile e della difesa

La accusano di essere una mamma modello in televisione ma allo stesso tempo di aver maltrattato i suoi sette figli.

La storia di una famiglia è finita in tribunale con l'accusa di prepotenze in famiglia.

La vicenda è stata discussa a Palazzo di Giustizia, dove il processo è ripreso oggi, venerdì 13 gennaio, con gli interventi degli avvocati di parte civile e della difesa.

La denuncia è del marito che ha anche presentato alcuni video. Nelle immagini si vedrebbero schiaffi e tirate di capelli che sarebbero iniziati nel 2013, dopo la nascita del settimo figlio.

Per la difesa della donna, sostenuta dall'avvocato Luca Olivetti, la questione è "delicata: il marito vuole farla passare per pazza - sostiene il legale -. Lei voleva il divorzio e lui l'ha portata più volte all'esasperazione. Non si può parlare di violenze".

Il processo è stato aggiornato alla prossima settimana per la sentenza. Il pm Marco Sanini ha chiesto la condanna ad un anno e dieci mesi della madre, che in occasione della nascita del settimo figlio era stata ospite di numerose trasmissioni in tv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma modello in tv, ora è accusata di maltrattamenti nei confronti dei 7 figli

TorinoToday è in caricamento