rotate-mobile
Cronaca

Mamma modello in tv, ora è accusata di maltrattamenti nei confronti dei 7 figli

La vicenda è stata discussa a Palazzo di Giustizia, dove il processo è ripreso oggi con gli interventi degli avvocati di parte civile e della difesa

La accusano di essere una mamma modello in televisione ma allo stesso tempo di aver maltrattato i suoi sette figli.

La storia di una famiglia è finita in tribunale con l'accusa di prepotenze in famiglia.

La vicenda è stata discussa a Palazzo di Giustizia, dove il processo è ripreso oggi, venerdì 13 gennaio, con gli interventi degli avvocati di parte civile e della difesa.

La denuncia è del marito che ha anche presentato alcuni video. Nelle immagini si vedrebbero schiaffi e tirate di capelli che sarebbero iniziati nel 2013, dopo la nascita del settimo figlio.

Per la difesa della donna, sostenuta dall'avvocato Luca Olivetti, la questione è "delicata: il marito vuole farla passare per pazza - sostiene il legale -. Lei voleva il divorzio e lui l'ha portata più volte all'esasperazione. Non si può parlare di violenze".

Il processo è stato aggiornato alla prossima settimana per la sentenza. Il pm Marco Sanini ha chiesto la condanna ad un anno e dieci mesi della madre, che in occasione della nascita del settimo figlio era stata ospite di numerose trasmissioni in tv.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma modello in tv, ora è accusata di maltrattamenti nei confronti dei 7 figli

TorinoToday è in caricamento