rotate-mobile
Cronaca Giaveno

Maltrattamenti in famiglia, 4 uomini arrestati nelle ultime 48 ore

In casa di uno di loro sequestrate tre pistole, 3 kg di polvere da sparo, pugnali e 12.000 munizioni

Quattro gli arresti per maltrattamenti in famiglia effettuati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Torino negli ultimi 2 giorni. Per tutte le vittime è stato applicato il codice rosso. 

A Chivasso i militari dell’Arma, dopo una segnalazione al 112, hanno arrestato un romeno di 32 anni che aveva aggredito e picchiato la madre al culmine di un litigio. Umiliazioni e prepotenze duravano ormai da qualche tempo e la vittima ha così deciso di denunciare tutto. 

A Moncalieri stessa sorte è toccata a un marocchino di 26 anni, sorpreso dai carabinieri dopo le ennesime violenze fisiche e psicologiche nei confronti della compagna, una connazionale di qualche anni più giovane.  

Nel quartiere Aurora di Torino una gazzella del Nucleo Radiomobile è dovuta intervenire su richiesta di una ragazza nigeriana, aggredita e strattonata fino a cadere a terra per colpa del convivente violento, un 48enne spagnolo, arrestato per maltrattamenti. 

A Giaveno, infine, una donna ha chiamato i militari della locale Stazione per denunciare il convivente troppo violento, tanto da essere costretta a fuggire di casa e trovare rifugio dai genitori. La donna è stata poi medicata sul posto per un ematoma con ferita lacero contusa al collo.

L’uomo, un italiano di 50 anni, è stato trovato ancora nell’appartamento della coppia in possesso di un ingente quantitativo di armi. All’interno della stanza da letto è stato trovato e sequestrato un vero arsenale: 12.000 munizioni di vario calibro, 6 barattoli da 500 grammi l’uno di polvere da sparo, tre pistole clandestine, nonché numerosi pugnali nascosti nella soffitta.  

Armi casa Giaveno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti in famiglia, 4 uomini arrestati nelle ultime 48 ore

TorinoToday è in caricamento