rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cenisia / Piazza Adriano

Temporali e grandinate su Torino, chiusa la stazione Bernini

A causa della violenta pioggia di ieri Gtt ha chiuso la stazione Bernini. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco causa allagamenti in via Nizza, corso Spezia e corso Sebastopoli

Ancora disagi a Torino a causa dell’ennesima forte grandinata che si è abbattuta sulla città ieri sera. Il terzo temporale in altrettanti giorni ha causato un numero incredibile di problemi costringendo i vigili del fuoco ad interventi sparsi in seguito a situazioni di allagamento. L’episodio più grave si è registrato alla stazione della metropolitana Bernini che è stata chiusa dal Gtt per allagamenti. La metropolitana è rimasta in funzione ma i viaggiatori hanno dovuto scendere e salire dai convogli alle fermate Racconigi e Principi D’Acaja.

E dalle ore 20 in poi molte strade sono diventate impraticabili. Così come box e cantine. Le segnalazioni principali sono arrivate dai quartieri Santa Rita e Mirafiori Nord, da corso Sebastopoli, Orbassano e dalle vie limitrofe. Disagi anche al Lingotto con i corsi Spezia e Nizza totalmente allagati. Problemi in Provincia di Torino, a Beinasco e Moncalieri, dove i pompieri sono intervenuti per alcuni rami pericolanti. Regolare la circolazione dei treni. Secondo l’Arpa altri temporali potrebbero colpire il capoluogo nella giornata odierna. Atteso un netto miglioramento a partire da domani mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali e grandinate su Torino, chiusa la stazione Bernini

TorinoToday è in caricamento