Sabato, 23 Ottobre 2021
Cronaca

Maltempo: E-Distribuzione verso la normalizzazione del servizio elettrico

Il servizio elettrico in Piemonte sta tornando alla normalità, dopo i disservizi provocati dall’ondata di maltempo che ha colpito in particolar modo le Province di Torino, Alessandria, Novara e Biella, grazie all’incessante lavoro di 610 tecnici, operai di E-Distribuzione, personale di ditte terze e l’impiego di 25 gruppi elettrogeni.

E-Distribuzione, società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, sta ripristinando la fornitura di energia elettrica anche negli ultimi Comuni interessati dai disagi e la normalizzazione del servizio è prevista in serata salvo casi isolati in aree non ancora raggiungibili.

E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è stata messa a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: E-Distribuzione verso la normalizzazione del servizio elettrico

TorinoToday è in caricamento