rotate-mobile
Cronaca

Forti nevicate in Piemonte: Anas raccomada prudenza alla guida

A causa del maltempo, molti disagi alla viabilità, soprattutto per chi è in viaggio verso le mete turistiche della Svizzera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

L'Anas comunica che, a causa delle forti nevicate in corso, si registrano disagi alla circolazione su alcune strade statali in provincia del Verbano Cusio Ossola.

Nel dettaglio, sulla strada statale 337 “della Val Vigezzo” si registrano rallentamenti in direzione della Svizzera causati da veicoli privi di dispositivi invernali (pneumatici o catene da neve) e si segnalano, in particolare, due autovetture e due camper intraversati tra il km 12 e il km 13, in località Druogno.

Al momento sta nevicando anche sulla strada statale 659 “di Valle Antigorio e Val Formazza” e sulla strada statale 33 “del Sempione”.

Il personale e i mezzi spazzaneve dell’Anas sono in azione, insieme alle Forze dell'Ordine, per garantire la sicurezza della circolazione e per la gestione della viabilità.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web apposito oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forti nevicate in Piemonte: Anas raccomada prudenza alla guida

TorinoToday è in caricamento