rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Madonna di Campagna / Via Verolengo

Spunta un magazzino pieno di cannabis, la polizia arresta quattro persone

Tre cittadini nigeriani, di età compresa fra i 27 e i 32 anni, sono stati trovati in possesso di numerose dosi di cocaina e crack

Quattro persone sono state arrestate al termine di un’operazione anti-droga.

Gli investigatori hanno perquisito un alloggio in via Verolengo, zona Lucento. All'interno sono stati identificati tre cittadini nigeriani, di età compresa fra i 27 e i 32 anni, uno dei quali con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti.

Nelle stanze dell’appartamento gli agenti hanno rinvenuto numerosi involucri di cocaina e crack, sostanza da taglio, materiale utile al confezionamento delle dosi, 3mila euro in contanti e due telefoni cellulari. Il tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre i tre cittadini nigeriani sono stati tratti in arresto poiché trovati in possesso di sostanza stupefacente, ai fini di spaccio, in concorso.

Poi, grazie all’intervento del cane poliziotto Akhira, la polizia ha scovato il magazzino di un italiano di 38 anni, residente a Pinerolo. L’uomo, venditore al minuto di piante e fiori, ha subito vuotato il sacco dichiarando di essere in possesso di 15 piante in vaso di cannabis e di quattro scatole di grosse dimensioni contenenti oltre quattro kg di foglie.

Tutto il materiale recuperato è stato sottoposto a sequestro. Al magazzino sono stati apposti i sigilli. L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di un ingente quantitativo di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta un magazzino pieno di cannabis, la polizia arresta quattro persone

TorinoToday è in caricamento