rotate-mobile
Cronaca

Madonna coi figli al Museo Egizio, stasera il primo dei tre concerti

Stasera il primo concerto della pop star. Sabato e domenica gli altri due appuntamenti

In città da martedì per l’unica tappa italiana del “Rebel Heart Tour”, Madonna ha approfittato delle ultime ore di libertà prima del concerto per fare un giro in città. Ieri sera infatti – accompagnata da alcuni membri del suo entourage – la popstar è uscita dalla sua stanza d’albergo per recarsi al Museo Egizio insieme ai figli.

Una visita “al volo”, che la cantante si è concessa nonostante il rigido programma previsto dal tour, ma che pare averla piacevolmente colpita. In particolare, tra le numerose collezioni presenti, Madonna sembra essere rimasta affascinata dalla cappella di Maia e dai reperti delle tombe dell’architetto Kha e della moglie Merit, oltre che dalla Galleria dei Re, dove l’intera comitiva si è soffermata a porre numerose domande alle guide del museo.

La visita – forse inaspettata – di Madonna ha destato il gradimento delle autorità del Museo Egizio, dalla presidente Evelina Christillin al direttore Christian Greco, che hanno espresso tutta la loro soddisfazione in merito. Questa sera intanto è in programma il primo dei tre concerti previsti al PalaAlpitour , mentre le altre due serate saranno sabato 21 e domenica 22.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna coi figli al Museo Egizio, stasera il primo dei tre concerti

TorinoToday è in caricamento