rotate-mobile
Cronaca

Loquendo, incontro positivo tra sindaco e Nuance

C'è stato l'attesissimo incontro tra il Sindaco di Torino Piero Fassino e il numero uno della Nuance. Chiesto un impegno concreto a valorizzare le indiscusse competenze tecnologiche della Loquendo

"All’Amministratore Delegato di Nuance abbiamo chiesto un impegno concreto a valorizzare le indiscusse competenze tecnologiche e professionali di Loquendo e delle sue maestranze, ottenendo un’esplicita dichiarazione della volontà dell’azienda di fare di Loquendo a Torino un centro di eccellenza del Gruppo in Europa.

Torino è per altro una città che da sempre esprime una cultura industriale e tecnologica  favorevole all’innovazione, e la presenza del Politecnico offre ancora di più l’opportunità di sviluppare intorno a Loquendo un polo di alta qualità nei settori della fonia vocale e delle tecnologie della informazione. Abbiamo ribadito, infine, l’impegno delle amministrazioni regionali e locali ad accompagnare Nuance nel rafforzamento della sua presenza a Torino. dando disponibilità a porre in essere tutte le azioni positive utili  a tal fine.”

Lo hanno dichiarato il Sindaco di Torino Piero Fassino, l’Assessore Regionale Claudia Porchietto, l’Assessore Provinciale Ida Vana e il Vice Sindaco di Torino Tom Dealessandri al termine dell’incontro con l’Amministratore Delegato di Nuance Paul Ricci, accompagnato dall’Amministratore Delegato di Telecom Italia Bernabè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loquendo, incontro positivo tra sindaco e Nuance

TorinoToday è in caricamento