rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Brusasco / Via Martiri della Libertà

Brusasco: diverbio tra automobilisti finisce a botte, un arresto

Stava cercando parcheggio e rallentava la marcia della sua vettura. Infastidito l'automobilista dietro di lui ha prima suonato ripetutamente il clacson, poi è passato all'aggressione fisica

Un 58enne di Brusasco, nel torinese, ha rimediato una contusione alla spalla destra e una distrazione alla cervicale in seguito ad un'aggressione nata da un diverbio tra automobilisti. E' successo in via Martiri della Libertà a Brusasco. L'uomo stava cercando un parcheggio per l'automobile quando, dietro di lui, è arrivata una Citroen C3 guidata da un artigiano di Asti di 47 anni.

L'astigiano ha iniziato a suonare il clacson, stanco dei rallentamenti della macchina che lo precedeva, fino a che i due automobilisti sono scesi dalle proprie vetture iniziando un animato diverbio. L'artigiano non si è, però, fermato alle parole, ma ha aggredito a calci e pugni il brusaschese e la sua autovettura. Quest'ultimo ha anche tentato di chiamare i soccorsi, ma il telefono cellulare gli è stato strappato dalle mani. L'arrivo dei Carabinieri ha interrotto il litigio, finito con le manette per l'artigiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brusasco: diverbio tra automobilisti finisce a botte, un arresto

TorinoToday è in caricamento