rotate-mobile
Cronaca Carmagnola

"Tua figlia è una bulla" e lei per difenderla interviene con la mazza da golf: denunciata a Carmagnola

Adesso sono in corso approfondimenti sull'intera vicenda (anche sul lato scolastico)

Una marocchina di 39 anni ha minacciato il padre di una compagna di classe di sua figlia, italiano suo coetaneo, utilizzando una mazza da golf, dopo che quest'ultimo aveva ripreso la ragazzina in strada chiedendo di interrompere presunti episodi di bullismo a scuola nei confronti di sua figlia. L'episodio è avvenuto domenica 29 gennaio 2023 a Carmagnola, dove i carabinieri sono intervenuti e hanno denunciato la donna.

Entrambe le giovani frequentano la scuola media e il padre aggredito aveva da poco ascoltato il racconto di sua figlia, che gli aveva raccontato di essere continuamente importunata dalla compagna di classe (naturalmente dopo l'intervento in strada questa circostanza ora è al vaglio degli investigatori). Così, quando per caso l'uomo ha visto la giovane, che era in un locale insieme ad alcune sue amiche, è andato a fare valere le ragioni della figlia.

Qualcuno, però, ha chiamato col telefono la madre della ragazzina a cui l'uomo stava facendo la ramanzina e quest'ultima in pochi minuti si è presentata sul posto, scendendo dalla sua auto armata della mazza da golf. È stata lei stessa, tra l'altro, a chiedere l'intervento dei militari dell'Arma, ritenendo di avere ragione. Quando questi ultimi sono arrivati, però, le hanno sequestrato la mazza, che non è stata utilizzata per colpire, e l'hanno denunciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tua figlia è una bulla" e lei per difenderla interviene con la mazza da golf: denunciata a Carmagnola

TorinoToday è in caricamento