rotate-mobile
Cronaca

Una gatta divide due famiglie, la lite finisce in Procura

Due famiglie, vicine di casa, hanno perso il gatto lo scorso luglio. Due animali molto simili. Una è stata ritrovata ma entrambe ne rivendicano la proprietà

Una gatta contesa e una lite che finisce addirittura in Procura, sotto la lente dei pm. Una famiglia ha di fatto presentato un esposto in cui contesta ai vicini la proprietà dell'animale. Entrambe le parti avevano una gatta, scappata di casa durante un temporale dello scorso mese di luglio.

Parliamo di due esemplari davvero molto simili tra loro. Una delle due micie, però, è stata ritrovata, tra l’altro proprio nell’appartamento di una delle due signore. La controparte scopre il caso e decide che quella gatta è “la sua gatta” e non quella del vicino. E così contesta la proprietà dell’amico a quattro zampe fino a portare il caso in tribunale.

Dell’incredibile episodio sono stati coinvolti anche i carabinieri. Oltre al pm Guariniello. La richiesta è quella di un sequestro per accertare se il felino sia o meno sterilizzato, questa l’unica differenza tra le due gatte. Entrambe senza microchip. Ma una decisione vera e propria, al momento, non è ancora stata presa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una gatta divide due famiglie, la lite finisce in Procura

TorinoToday è in caricamento