rotate-mobile
Cronaca Lingotto / Piazza Pietro Francesco Guala

A Torino Mirafiori Sud la lite tra due fratelli finisce a coltellate: trasportati entrambi in ospedale

Uno ferito da un fendente, l'altro colto da infarto dopo l'arresto (e non andrà in carcere). Discutevano sull'uso della casa al mare in Calabria

Una lite tra due fratelli italiani ultrasettantenni è sfociata in un'aggressione a coltellate da parte di uno nei confronti dell'altro nella serata di domenica 3 marzo 2024 in un appartamento di piazza Guala a Torino. Alla fine tutto è terminato col trasporto del ferito in ambulanza all'ospedale Molinette, dove l'uomo è stato medicato e dimesso con pochi giorni di prognosi, e con l'arresto dell'aggressore da parte delle volanti della polizia. Quest'ultimo, una volta in questura, è stato colto da un infarto ed è stato trasportato a propria volta nell'ospedale in cui era già ricoverato il fratello.

Difeso dall'avvocato Riccardo Magarelli, l'uomo è stato dimesso e processato con rito direttissimo. Il giudice ha stabilito che non andrà in carcere, ma ha disposto il divieto di avvicinamento al fratello e ai luoghi che quest'ultimo frequenta. Dai primi riscontri, la lite è avvenuta davanti al padre dei due, che ha 99 anni ed era arrivato da pochi giorni dalla Calabria, ed è stata incentrata sull'uso della casa di quest'ultimo per le prossime vacanze estive. Le indagini sull'accaduto sono coordinate dal pm Eugenia Ghi della procura cittadina.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torino Mirafiori Sud la lite tra due fratelli finisce a coltellate: trasportati entrambi in ospedale

TorinoToday è in caricamento