rotate-mobile
Cronaca Lingotto

Anziana rapinata e buttata a terra per una dose di crack, 31enne arrestato a Lingotto

L'uomo ha dichiarato agli inquirenti di essere dipendente dalla droga e di essersi così procurato venti euro per pagare il suo spacciatore

Ha rapinato un'anziana per procurarsi i soldi di una dose di crack.

Un 31enne è stato arrestato nella mattina di ieri, martedì 26 marzo, in via Barbaresco, nel quartiere Lingotto di Torino.

L'uomo ha aggredito la donna, di circa settantanni, strappandole la borsa e facendola cadere a terra. Fortunatamente, una passante ha soccorso la vittima e ha immediatamente allertato la polizia, fornendo una dettagliata descrizione dell'aggressore.

Robusto, con barba nera e capelli rasati, è fuggito in auto ma è stato intercettato dalla polizia dopo soli quindici minuti dall'aggressione.

L'aggressore ha ammesso di essere dipendente dal crack e di aver commesso il furto per procurarsi denaro per la droga. Avrebbe tentato di barattare il suo telefono con il suo pusher, ma senza successo. Così, vedendo l'anziana con la borsa, ha pensato di risolvere i suoi problemi finanziari. Ha preso venti euro dalla borsa e li ha utilizzati per acquistare crack.

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana rapinata e buttata a terra per una dose di crack, 31enne arrestato a Lingotto

TorinoToday è in caricamento