rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Sul tram senza biglietto, viene scoperto e aggredisce i controllori Gtt

In mattinata fermato anche uno scippatore

Un 20enne di nazionalità gambiana è stato sorpreso, nella mattinata di mercoledì 31 gennaio, a bordo di un tram della linea 9 senza documento di viaggio. In appoggio agli assistenti alla clientela Gtt sono dovuti intervenire gli agenti della ex 8ª sezione circoscrizionale San Salvario/Borgo Po della Polizia Municipale per calmare il giovane che ha malmenato i due controllori.

Il ragazzo è stato successivamente accompagnato dagli agenti al Comando di via Bologna dove è stato identificato e denunciato per resistenza a incaricati di pubblico servizio. I due assistenti alla clientela sono stati accompagnati in un Pronto Soccorso dove i medici hanno espresso una prognosi di 4 e 6 giorni. L’episodio si è verificato in corso Massimo D’Azeglio angolo via San Pio V.   

Fermato uno scippatore

Sempre nella mattinata di mercoledì, in via Parini angolo via San Quintino, gli agenti della sezione Centro/Crocetta della Polizia Municipale, dopo un breve inseguimento hanno fermato un 49enne di nazionalità algerina che aveva tentato di scippare una donna.  Gli agenti hanno accompagnato l’uomo al Comando di via Bologna per l’identificazione e, in seguito, lo hanno condotto in un Commissariato di Polizia in attesa di essere processato per direttissima.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul tram senza biglietto, viene scoperto e aggredisce i controllori Gtt

TorinoToday è in caricamento