rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgo Po / Corso Casale

La linea 66 ritornerà in corso Casale, ma soltanto nelle ore di punta

Dal prossimo ottobre verrà prolungato il passaggio del bus in corso Casale e piazzale Marco Aurelio. Ma soltanto dalle 7 alle 9 e dalle 13 alle 15

Novità in arrivo per la linea 66 del Gtt.

Dopo le proteste dei residenti, la circoscrizione Sette ha interpellato l’assessore alla Viabilità della Città, Maria Lapietra, per trovare una soluzione che potesse accontentare tutti.

E così dal prossimo ottobre verrà prolungato il passaggio del 66 in corso Casale e piazzale Marco Aurelio. Ma soltanto in due fasce orarie: dalle ore 7 alle ore 9 e dalle ore 13 alle ore 15, quindi nelle ore di punta.

Dallo scorso 2 novembre, ricordiamolo, corso Casale e piazzale Marco Aurelio erano diventati un tabù per il tragitto della linea 66.Tanto che il quartire aveva raccolto anche molte firme di protesta.

La linea non effettuerà capolinea di fronte al centro d’incontro di corso Casale 212. Il 66 si limiterà a riprendere il vecchio tragitto, poi da piazzale Marco Aurelio invertirà il senso di marcia tornando a far capolinea in corso Quintino Sella. Dove terrà il motore spento, per venire incontro ai cittadini di quella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La linea 66 ritornerà in corso Casale, ma soltanto nelle ore di punta

TorinoToday è in caricamento