rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Moncalieri

Problema prostituzione nella zona industriale di Moncalieri

Un lettore, Alessandro, ci ha segnalato un problema che riguarda le zone industriali di Moncalieri e Trofarello. Dal pomeriggio le strade sono frequentate da prostitute seminude, in luoghi frequentati anche da bambini

Ci ha scritto Alessandro segnalando un problema che da diverso tempo riguarda le zone industriali di Trofarello e Moncalieri, zone frequentate anche da famiglie visti i centri commerciali nei dintorni. "Dal pomeriggio all'alba le strade, in particolare via Postiglione e via Ferrari - denuncia Alessandro - sono frequentate da prostitute, che stanno in strada per tutto il tempo con quasi niente addosso". In particolare il lettore segnala l'imbarazzo che prova a passare nel pomeriggio davanti a loro soprattutto quando è con suo figlio, a cui non sa come spiegare cosa ci facciano quelle ragazze in strada seminude.

Il problema della prostituzione riguarda molti strade di diversi comuni. Il lettore ricorda, però, che sia Moncalieri sia Trofarello hanno aderito alla campagna "No prostituzione" e propone qualche rimedio ad una situazione spesso imbarazzante. L'illuminazione delle zone maggiormente frequentate da prostitute, spesso completamente al buio, sarebbe un inizio. Ma quello che chiede maggiormente Alessandro è un intervento più massiccio delle forze dell'ordine, con multe salate anche a chi va con queste ragazze.

Chiunque volesse segnalarci altri problemi in Torino e provincia, può farlo mandando un'email a torinotoday@citynews.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problema prostituzione nella zona industriale di Moncalieri

TorinoToday è in caricamento