rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lanzo Torinese

La legano con fascette da elettricista e depredano la casa: caccia ai banditi

I banditi, dopo aver depredato l'appartamento, sono fuggiti con l'auto della vittima. Sono, al momento, ricercati: indagano i carabinieri

E' stata trasportata all'ospedale di Lanzo una donna di 62 anni, vittima di una feroce aggressione da parte di una banda di ladri all'interno della propria villetta nel comune di Lanzo.

I banditi, introdottisi in casa verso le tre di notte, hanno sorpreso la donna nel letto e l'hanno costretta ad alzarsi intimandole di confessare dove erano nascosti soldi e gioielli. Per agire indisturbati, i malviventi hanno immobilizzato la 62enne legandola con delle fascette da elettricista e si sono accaniti contro di lei, picchiandola senza motivo.

I ladri hanno successivamente depredato l'appartamento, impossessandosi anche delle chiavi dell'auto e sono fuggiti con la macchina della vittima che, riuscendo a fatica a liberarsi, ha poi chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna presso l'ospedale cittadino e i carabinieri.

Alla 62enne sarebbe stata diagnosticata la frattura di una costola. I tre banditi sono, al momento, ricercati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La legano con fascette da elettricista e depredano la casa: caccia ai banditi

TorinoToday è in caricamento