rotate-mobile
Cronaca Vallette

Trasforma l’abitazione in cui è ospite in un luogo di spaccio, denunciato dalla suocera

Il fidanzato della figlia in realtà è uno spacciatore. L'uomo aveva anche le chiavi di un altro alloggio non suo

I suoi timori si sono rivelati fondati. La “suocera” di un 36enne, molto spaventata, si è rivolta per un consiglio a un caro amico temendo che il fidanzato della figlia, che aveva accolto in casa da circa un mese, avesse dato corso ad un traffico di stupefacenti.

La donna è stata messa in contatto con il 113 e una pattuglia della squadra volante si è recata nell’appartamento nel quartiere Le Vallette. All’interno ha trovato l’uomo segnalato che, alla vista degli agenti, si è avvicinato di corsa alla camera da letto e ha gettato un sacchetto in nylon fuori dalla finestra.

L’involucro è stato recuperato immediatamente dagli agenti presenti nel cortile. All’interno vi erano 3 bustine di cellophane contenenti 10 grammi di cocaina. L’uomo è stato inoltre trovato in possesso delle chiavi dell’appartamento della nonna della fidanzata, deceduta da tempo.

Nell’altra abitazione al terzo piano dello stabile sono stati trovati 3 bilancini di precisione, numerose bustine di cellophane, 4 telefoni cellulari e del denaro contante. Nell’auto del 36enne sono stati trovati anche 3 ovuli termosaldati, nascosti tra parabrezza e tettuccio dell’auto.

L’uomo, che ha numerosi precedenti di polizia per spaccio di sostanze stupefacente ed un obbligo tri-settimanale di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato tratto in arresto per violazione della Legge sugli stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasforma l’abitazione in cui è ospite in un luogo di spaccio, denunciato dalla suocera

TorinoToday è in caricamento