Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Barriera di Milano

Piazza Foroni, revisione layout dei banchi di vendita

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

La Giunta comunale, su proposta dell’assessore Mangone, ha approvato il progetto di revisione del layout della disposizione dei banchi di vendita relativo al nuovo mercato Foroni.

Il progetto di riqualificazione dell’area mercatale è stato oggetto di ripetuti approfondimenti con gli operatori mercato che da sempre hanno richiesto un maggior spazio della corsia di vendita centrale e a uso promiscuo, proponendo il mantenimento integrale dell’attuale layout, situazione invece modificata dal progetto esecutivo.

Al fine di andare incontro alle esigenze degli operatori si è ritenuto  di rinunciare all’installazione di elementi di arredo urbano previsti nel progetto, permettendo così di ampliare lo spazio di competenza del mercato.

Inoltre l’Amministrazione  ha concesso, dopo la riqualificazione, la possibilità di mantenere  l’attuale disposizione dei banchi di vendita, modificando parzialmente la corsia di emergenza e servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Foroni, revisione layout dei banchi di vendita

TorinoToday è in caricamento