rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Autostrada Torino-Caselle: nuovi disagi e limitazioni alla circolazione

Lavori sulle rampe dello svincolo numero 1 del Raccordo Autostradale 10

Limitazioni alla circolazione dalle 22 di domenica 31 luglio alle 6 di lunedì 1° agosto, in corrispondenza dello svincolo numero 1 del Raccordo Autostradale 10 “Torino – Aeroporto di Caselle”. Sarà chiusa la rampa in direzione Milano - Aosta dello svincolo tra la A55 “Tangenziale Nord di Torino” e il Raccordo Autostradale 10 “Torino – Caselle”. I veicoli in direzione Milano o Aosta potranno utilizzare l’uscita nr. 2 “Borgaro”.

Chiusa anche la rampa dello svincolo del Raccordo Autostradale 10 in direzione della A55. I veicoli provenienti da Caselle diretti verso le autostrade e la Tangenziale Nord di Torino potranno utilizzare l’uscita 2 “Borgaro”. Chiusa, infine, la rampa in direzione Torino Centro dello svincolo tra la A55 ed il Raccordo Autostradale 10. I veicoli diretti verso Torino potranno utilizzare l’uscita 2 “Borgaro”.

Ulteriori lavori alla pavimentazione sul raccordo autostradale, già programmati, costringono ad altre limitazioni. Sarà in vigore la riduzione di carreggiata in direzione Caselle dal km 0,000 al km 2,250 dalle 7 del 1° agosto fino alle 18 del 3 agosto; inoltre dalle 7 del 1° agosto alle 18 del 3 agosto saranno chiusi gli ingressi di corso Grosseto lato nord e di via Reiss Romoli (si potrà usare corso Grosseto lato sud). 

Infine dal 3 al 5 agosto (dalle 9 alle 19) sarà in vigore la riduzione di carreggiata in direzione Torino tra il km 4,100 e il km 2,900 e mercoledì 3 agosto, dalle 9 alle 19, sarà chiusa la rampa dello svincolo n. 1 in direzione Caselle-Torino e i veicoli diretti verso le autostrade e tangenziale nord potranno utilizzare l’uscita n.1 Borgaro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada Torino-Caselle: nuovi disagi e limitazioni alla circolazione

TorinoToday è in caricamento