rotate-mobile
Cronaca Centro / Via XX Settembre

Via XX Settembre chiude per lavori ai binari, tram e bus deviati

Via XX Settembre, tra corso Vittorio Emanuele II e via Pietro Micca, sarà chiusa al traffico per lavori alla sede dei binari. Le linee dei mezzi pubblici saranno deviate; potenziata la linea 50 sostitutiva del 4

Stop alle auto in via XX Settembre fino a venerdì 23 agosto: la lunga arteria che attraversa il centro storico di Torino deve chiudere per i lavori di manutenzione alla sede dei binari. Cantieri che erano previsti già nella settimana tra il 5 e il 9 agosto, ma che sono stati posticipati a dopo Ferragosto.

La strada da oggi è chiusa al traffico veicolare, mentre già da ieri i bus che circolavano tra corso Vittorio Emanuele II e via Pietro Micca sono stati deviati altrove. La linea 4 sarà in servizio solo tra Mirafiori Sud (strada del Drosso) e via XX Settembre, nel tratto all’angolo con corso Giacomo Matteotti. Nel tratto sfornito dal tram sarà potenziata la linea 50, prolungata fino in corso Stati Uniti. Deviate anche le linee 11, 12, 15, 27, 55, 57, 58b, 72, e i bus per la Venaria Reale e i City Sightseeing A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via XX Settembre chiude per lavori ai binari, tram e bus deviati

TorinoToday è in caricamento