rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Villaretto

Tangenziale, lavori in corso e carreggiate ristrette

Dal 10 settembre lavori di manutenzione straodinaria in prossimità del confine di competenza S.I.T.A.F. - A.T.I.V.A. sulla Tangenziale Nord di Torino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Le società concessionarie A.T.I.V.A. S.p.A. e S.I.T.A.F. S.p.A. informano gli Utenti che nei mesi di settembre e ottobre sono previsti lavori di manutenzione straordinaria sui giunti di dilatazione del viadotto soprastante la SS25, in prossimità del confine di competenza S.I.T.A.F. - A.T.I.V.A. sulla Tangenziale Nord di Torino, alla progressiva chilometrica 0+100 circa in direzione Torino (verso la barriera di pedaggio di Bruere).

Tali lavori comporteranno sulla Tangenziale Nord un restringimento della carreggiata con chiusure alternate delle corsie.

Per ragioni di sicurezza della circolazione, le lavorazioni richiederanno altresì un restringimento della carreggiata immediatamente prima della Galleria La Perosa (Rivoli) in direzione Torino e dello svincolo di Rivoli in ingresso in direzione Torino.

Le lavorazioni inizieranno il giorno 10 settembre e termineranno presumibilmente entro il 23 ottobre.

Si informano quindi gli Utenti che si prevedono code o rallentamenti nella tratta Avigliana-Rivoli in direzione Torino, in particolare negli orari di maggior traffico pendolare, ossia tra le 7.30 e le 10.00 e tra le 16.30 e le 19.00.

Maggiori informazioni saranno disponibili sui siti internet delle società concessionarie: www.ativa.it e www.sitaf.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, lavori in corso e carreggiate ristrette

TorinoToday è in caricamento