Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca

Rifacimento del manto stradale in San Salvario, problemi alla circolazione

I lavori inizieranno il 2 e termineranno il 14 novembre. E' prevista la chiusura al transito veicolare nei tratti interessati ai lavori, con esclusione per i residenti e gli automezzi di soccorso

Dal 2 al 14 novembre sono stati programmati lavori di rifacimento del manto stradale in via Ormea, da corso Marconi a corso Vittorio Emanuele II, in via Baretti e in via Lombroso, da via Madama Cristina a corso Massimo d’Azeglio.

E' prevista la chiusura al transito veicolare nei tratti interessati ai lavori, con esclusione per i residenti e gli automezzi di soccorso. Pertanto si consigliano percorsi alternativi per tutta la durata delle lavorazioni. Inoltre, dal 2 al 12 novembre è prevista la fresatura e l’asfaltatura in strada San Mauro, nella semi carreggiata in direzione San Mauro, tra il civico 60 e il civico 156.

Nello stesso periodo è previsto il rifacimento della rotatoria all'incrocio tra lungo Stura Lazio e strada dei Biasoni. Entrambe le strade, ad elevata percorrenza, non verranno chiuse. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifacimento del manto stradale in San Salvario, problemi alla circolazione

TorinoToday è in caricamento