menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rifacimento del manto stradale in San Salvario, problemi alla circolazione

I lavori inizieranno il 2 e termineranno il 14 novembre. E' prevista la chiusura al transito veicolare nei tratti interessati ai lavori, con esclusione per i residenti e gli automezzi di soccorso

Dal 2 al 14 novembre sono stati programmati lavori di rifacimento del manto stradale in via Ormea, da corso Marconi a corso Vittorio Emanuele II, in via Baretti e in via Lombroso, da via Madama Cristina a corso Massimo d’Azeglio.

E' prevista la chiusura al transito veicolare nei tratti interessati ai lavori, con esclusione per i residenti e gli automezzi di soccorso. Pertanto si consigliano percorsi alternativi per tutta la durata delle lavorazioni. Inoltre, dal 2 al 12 novembre è prevista la fresatura e l’asfaltatura in strada San Mauro, nella semi carreggiata in direzione San Mauro, tra il civico 60 e il civico 156.

Nello stesso periodo è previsto il rifacimento della rotatoria all'incrocio tra lungo Stura Lazio e strada dei Biasoni. Entrambe le strade, ad elevata percorrenza, non verranno chiuse. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento