rotate-mobile
Cronaca Chiomonte

Senso unico alternato da martedì sulla statale 24 "del Monginevro"

Da martedì 11 a sabato 15 settembre nel Comune di Chiomonte, sulla statale 24 "del Monginevro", sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo. Il tutto per permettere i lavori di realizzazione dell'acquedotto di valle

Da martedì 11 settembre sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo o personale addetto sulla strada statale 24 “del Monginevro”, dal km 60,800 al km 61,000, nel territorio comunale di Chiomonte. Il senso unico rimarrà in vigore fino a sabato 15 settembre.

La limitazione al traffico si rende necessaria per consentire i lavori di realizzazione dell’acquedotto di valle - 2° lotto – tratto Salbertrand-Bussoleno. Le opere consistono nella posa di una condotta idrica dal km 55,200 al km 74,070 della strada statale 24.

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all'applicazione 'VAI', disponibile per Android, iPad e iPhone (https://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senso unico alternato da martedì sulla statale 24 "del Monginevro"

TorinoToday è in caricamento