menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una lunga estate di lavori, la linea 4 diventa bus tra il Centro e Mirafiori

La posa dei binari – che durerà fino al 26 agosto - sarà divisa in 3 fasi di cantiere

Sono partiti oggi i lavori di rinnovo dei binari dei tram in corso Turati, corso Lepanto e all’incrocio con corso Unione Sovietica. La posa dei binari – che durerà fino al 26 agosto - sarà divisa in 3 fasi di cantiere.

Fino al 20 luglio corso Turati, nel tratto da via Barrili a corso Bramante, in direzione corso Unione Sovietica, sarà ridotto a una unica corsia di marcia. Inoltre, sarà impedita la svolta a sinistra su corso Bramante che sarà raggiungibile percorrendo via Camogli. 

Dal 20 luglio al 18 agosto saranno interessati dai lavori anche l'incrocio tra corso Turati, Unione Sovietica e Bramante e la corsia centrale di corso Lepanto, dove il traffico veicolare verrà deviato sui controviali.

Dal 19 al 29 agosto i lavori proseguiranno occupando parte dell'incrocio tra il controviale di corso Lepanto e corso Unione Sovietica. Percorrendo il controviale di corso Lepanto non sarà possibile proseguire diritto verso corso Bramante e sarà quindi obbligatoria la svolta a destra su corso Unione Sovietica

Inoltre, per lavori di rifacimento delle pavimentazioni lungo i binari tranviari, la corsia di via Pietro Micca in direzione piazza Solferino verso piazza Castello, sarà chiusa al traffico dal 5 luglio al 26 agosto. Per tutta la durata del cantiere i mezzi pubblici verranno deviati su via Bertola e via XX settembre. Infine dal 5 luglio al 26 agosto verrà chiuso al traffico il tratto di via Bertola, da via Pietro Micca a via San Tommaso.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento