rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Borgo Po / Strada Comunale Val Salice, 2

Cantieri Iren, strada Val Salice e Valpiana chiuse al traffico fino al 2 dicembre

Sono stati prorogati fino a gennaio 2017 i lavori su strada al Traforo del Pino per la messa in sicurezza del versante della collina

Da lunedì 21 novembre e fino al 2 dicembre le strade Val Salice e Valpiana saranno chiuse al traffico dalle ore 8 alle 18. Un disagio per tutti i cittadini che vivono in Collina.

I lavori servirranno a consentire l’esecuzione di lavori da parte di Iren. Strada Val Salice non sarà percorribile tra i numeri civici 166 e 184 e strada Valpiana tra i numeri civici 81 e 132.

Sono intanto stati prorogati fino al termine del mese di gennaio 2017 i lavori su strada al Traforo del Pino per la messa in sicurezza del muro di sostegno della strada e del versante della collina. Una volta ultimati gli interventi, si procederà all'installazione del nuovo cantiere sul viadotto al km 2,490.

Le limitazioni al transito proseguiranno fino all' autunno - inverno 2017. Durante questo periodo la strada resterà chiusa al traffico ai mezzi pesanti superiori ai 35 q, nel tratto compreso tra Sassi e la prima rotonda di Pino T.se dopo la galleria, mentre rimarrà percorribile dalle auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri Iren, strada Val Salice e Valpiana chiuse al traffico fino al 2 dicembre

TorinoToday è in caricamento