rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Corso Bramante

Sottopasso Lanza, cartelli stradali per evitare l'imbottigliamento

"Verranno installati venerdì 22 luglio" assicura l'Assessore regionale alla Viabilità Claudio Lubatti. Gli automobilisti fino ad oggi costretti a ore in coda negli orari di punta

Venerdì 22 luglio inizierà una tregua per tutti gli automobilisti che ogni giorno attraversano il sud della città, imbattendosi nel sottopasso Lanza, chiuso ancora per lavori. Ad annunciarlo è l'Assessore regionale alla Viabilità Claudio Lubatti, il quale annuncia l'installazione di segnaletiche stradali in corso Vittorio Emanuele, corso Dante e corso Massimo D'Azeglio, che anticipano la chiusura del passaggio interrato e permettono di deviare la marcia in tempo, senza imbottigliarsi nel traffico.

Quello tra corso Dante e corso Bramante è un tratto di strada percorribile solitamente senza particolari problemi. Invece negli ultimi tempo gli automobilisti hanno passato ore nell'ingorgo negli orari di punta del pomeriggio, con code di centinaia di metri. I lavori che riguardano il riasfaltamento non dovrebbero comunque tardare visto il maltempo che sta caratterizzando l'estate torinese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopasso Lanza, cartelli stradali per evitare l'imbottigliamento

TorinoToday è in caricamento