rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lapo Elkann fa il bis: nuova multa per il suo SUV "mimetico"

Il "giovane manager" era andato al Principi di Piemonte per un aperitivo con alcuni amici, e ha lasciato il Suv nell'area carico scarico merci. Seconda multa in pochi giorni

Dopo aver preso una multa da 1000 euro a Milano per aver parcheggiato il suo Suv con carrozzeria color mimetica sui binari del tram (bloccando per oltre mezz'ora la viabilità), Lapo Elkann fa il bis a Torino.

Ieri il responsabile Brand promotion Fiat Group ha lasciato parcheggiato il suo singolare bolide in divieto di sosta: è scattata inevitabilmente la multa. Il rampollo era andato al Principi di Piemonte per un aperitivo con alcuni amici, e ha lasciato il Suv nell'area carico - scarico merci.

A Milano invece Elkann aveva parcheggiato sulle rotaie del tram in corso San Gottardo, abbandonandolo lì e bloccando la linea 3. Oltre alla multa per divieto di sosta, in quel caso Elkann ha ricevuto una seconda contravvenzione per interruzione di pubblico.

Il nuovo Suv "mimetico" di Lapo è un nuovissimo modello statunitense della Chrysler e c'è chi, pensando all'allenza Fiat-Chrysler, inizia a pensare che quelle di Elkann siano semplicemente delle mosse di marketing per convogliare le attenzioni dei media sui modelli del Lingotto.

Multato il Suv Mimetico di Lapo Elkann

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo Elkann fa il bis: nuova multa per il suo SUV "mimetico"

TorinoToday è in caricamento