rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lancio di sassi dal cavalcavia in strada dell'aeroporto, ferita una donna

I sassi, lanciati da un gruppo di ragazzini probabilmente arrivati dal campo rom, hanno colpito il parabrezza di un'auto e ferito, anche se in modo lieve, una donna

Non si arresta il lancio di sassi dai cavalcavia.

Questa volta è successo sulla strada per l'aeroporto, dove un gruppo di ragazzini, probabilmente arrivati dal vicino campo rom, ha tirato alcune pietre sulle auto che viaggiavano in direzione di Borgaro, ferendo, anche se in modo lieve, una persona.

Uno dei sassi lanciati dai baby vandali, infatti, ha colpito il parabrezza di una vettura che stava transitando sotto il cavalcavia, sfondandolo. Ad essere colpita la donna che stava seduta a fianco al guidatore, la quale ha evidenziato una lieve ferita alla mano, ma ha comunque rifiutato di farsi soccorrere dal 118.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia. Inutili, al momento, le ricerche per identificare la banda di vandali. Secondo alcuni testimoni, infatti, dopo il lancio sarebbero fuggiti in direzione del campo rom, senza lasciare traccia.

Si tratta solo dell'ennesimo episodio di questo tipo. Recentemente, infatti, si sono verificati casi analoghi anche in Canavese, sull'autostrada Torino-Aosta, tra i caselli di Volpiano e San Giorgio Canavese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancio di sassi dal cavalcavia in strada dell'aeroporto, ferita una donna

TorinoToday è in caricamento