rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Arquata

Lampioni accesi per tutto il giorno, curioso episodio in zona Crocetta

Illuminazione permanente ieri in via Arquata e corso Dante, ma pare che non sia la prima volta. Una residente: "E' già accaduto in passato"

Un'intera zona di Torino illuminata per tutto il giorno dalle luci dei lampioni? La cosa pare alquanto curiosa, eppure è quanto avvenuto nella giornata di ieri in alcune vie del quartiere Crocetta.

“Sono uscita di casa alle 12.30 e c’erano le luci accese - afferma una donna residente in via Arquata - e così sono rimaste per l’intera giornata”. Un fenomeno che, come mostra la foto in basso (corso Dante), ha interessato più zone del quartiere.

Tuttavia, pare che in zona l’evento non sia affatto una novità e che i residenti non ci facciano - quasi - più caso: “Personalmente è la prima volta che vedo le luci accese di giorno - continua la donna - ma la mia vicina sostiene che sia già accaduto altre volte”. Sarà, ma sta di fatto che tale fenomeno, oltre ad essere piuttosto singolare, assume quasi i tratti del paradosso ora che ci si appresta a vivere le giornate con maggiore luce.

luci lampioni-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lampioni accesi per tutto il giorno, curioso episodio in zona Crocetta

TorinoToday è in caricamento