rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Piazza Bengasi, 5

Ruba una Fiat Uno e guida come un pazzo per Mirafiori Sud, Nizza Millefonti e Moncalieri: arrestato

Il malvivente ha anche speronato un'auto della polizia. Gli agenti lo hanno riconosciuto nonostante si fosse cambiato di abito

Inseguimento a tutto gas la sera di domenica 1 gennaio a Mirafiori Sud, Nizza Millefonti e Moncalieri.

Un italiano di 45 anni aveva rubato una Fiat Uno di colore rosso e qualche giorno dopo, dopo avere scambiato la targa con un'altra vettura, anch'essa rubata, era partito guidando a folle velocità.

In via Vigliani ha incrociato una volante della polizia che si è lanciata sulle sue tracce. Dopo avere sconfinato per le strade di Moncalieir, ha fatto rientro a Torino, sempre inseguito. Arrivato in via Villa, il malvivente ha speronato l'auto degli agenti e poi è fuggito a piedi. E' stato acciuffato poco dopo, all'altezza del civico 5 di piazza Bengasi, dove è stato riconosciuto nonostante si fosse cambiato di abito.

E' stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, riciclaggio e ricettazione e anche possesso di arnesi da scasso, che sono stati trovati all'interno della vettura. Sia la Uno che un'altra auto, insieme alle relative targhe, sono state restituite ai proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una Fiat Uno e guida come un pazzo per Mirafiori Sud, Nizza Millefonti e Moncalieri: arrestato

TorinoToday è in caricamento