rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Corso Mortara, 4

Ladro recidivo, sorpreso a rubare per la sesta volta in due mesi

L'ultimo episodio che lo ha visto "protagonista" è stato nel pomeriggio di giovedì 2 marzo al Gigante di corso Mortara

Sorpreso per l’ennesima volta a rubare in un supermercato. Un rumeno di 26 anni negli ultimi due mesi è stato denunciato già cinque volte per lo stesso reato.

L’ultimo colpo ha tentato di portarlo a termine giovedì 2 marzo all’interno del Gigante di corso Mortara. Con ogni probabilità adottava la stessa tecnica – poco efficace -: entrava nel supermercato, acquistava un oggetto di scarso valore e metteva all’interno di uno zaino alcuni prodotti alimentari.

Anche questa volta il ladro ha fatto così e ha nascosto nello zaino ben 9 confezioni di parmigiano prima di presentarsi alle casse dove ha pagato soltanto una bottiglietta di acqua. 

Un addetto alla vigilanza interna però lo aveva notato e lo attendeva oltre le casse dove gli ha chiesto se si fosse dimenticato di pagare qualcosa. A quel punto il ladro ha ammesso il reato e mostrato le confezioni di parmigiano celate nello zaino.

Gli accertamenti condotti dagli agenti del commissariato Barriera Milano hanno fatto emergere il profilo recidivo dell’uomo. Negli ultimi due mesi è stato, infatti, denunciato all’Autorità Giudiziaria ben 5 volte per lo stesso reato. Gli agenti lo hanno tratto in arresto per furto aggravato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro recidivo, sorpreso a rubare per la sesta volta in due mesi

TorinoToday è in caricamento