rotate-mobile
Cronaca Corso Casale 438

Attrezzature da officina e armi in un garage, 24enne arrestato

Arrestato un 24enne, di origine albanese, da tempo residente nei pressi di corso Casale. Nell’ambito di un’attività di polizia delegata dalla locale Autorità Giudiziaria, è stata effettuata una perquisizione di un box auto di pertinenza dell’abitazione nel corso della quale sono state rinvenute molteplici attrezzature d’officina, per le quali il giovane non è stato in grado di illustrare la lecita provenienza.

La perquisizione eseguita dai Finanzieri della Compagnia di Asti, anche con unità cinofile del Gruppo di Torino, ha fatto rinvenire una valigetta in plastica contenente una pistola automatica cal. 22 e il relativo munizionamento.

Gli approfondimenti condotti circa i materiali e l’arma da fuoco hanno consentito di ricondurli a due distinti furti perpetrati nel corso del 2017 all’interno di una carrozzeria di Portacomaro (AT) e in un appartamento sito in Pavia. Il 24enne è stato tratto in arresto ed associato alla Casa di Reclusione di Asti, mentre la competente Autorità Giudiziaria ne ha convalidato l’arresto in carcere.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attrezzature da officina e armi in un garage, 24enne arrestato

TorinoToday è in caricamento