rotate-mobile
Cronaca

Scoperto a rubare su un bus, spruzza spray urticante sui passeggeri

Ha spruzzato dello spray urticante su alcuni passeggeri di un bus dopo che era stato scoperto a rubare un portafogli. Subito dopo è scappato ma il figlio della donna rapinata lo ha inseguito e fermato

La Polizia di Torino ha arrestato un 27enne romeno per i reati di tentativo di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo, Costei N., era stato sorpreso da alcuni passeggeri a rubare un portafogli su un pullman della Gtt. La reazione del 27enne è stata molto veloce: ha tirato fuori una bomboletta di spray urticante e ha spruzzato il liquido in faccia ai passeggeri prima di scappare.

L'episodio è avvenuto ieri nel centro cittadino sul pullman 55. Subito dopo aver spruzzato lo spray urticante il giovane ladro è scappato dal pullman, ma è stato inseguito dal figlio della donna rapinata che, grazie ad un agente in servizio davanti al Consiglio regionale del Piemonte, è riuscito a fermarlo. Le sei persone colpite dallo spray sono state medicate sul posto dai sanitari del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto a rubare su un bus, spruzza spray urticante sui passeggeri

TorinoToday è in caricamento