rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giuseppe Luigi Lagrange

Indossa due pantaloni, prova a uscire dal negozio ma un’etichetta lo tradisce: arrestato

Denunciato 15 volte nel 2020

Un uomo italiano di 52 anni, denunciato 15 volte nel 2020 (quasi sempre per reati contro il patrimonio), sabato è stato arrestato dopo aver tentato di rubare due paia di pantaloni da un negozio di articoli sportivi di via Lagrange. Poco prima delle 18 è entrato nel negozio e dopo aver preso dagli espositori i pantaloni è andato nel camerino dove li ha indossati cercando poi di allontanarsi dal punto vendita.

Un addetto alla sicurezza, però, quando il 52enne ha superato la barriera antitaccheggio, ha notato un’etichetta del negozio fuoriuscire dai pantaloni e ha bloccato l’uomo che poi è arrestato dagli agenti della Squadra Volante per tentato furto e denunciato per il possesso di chiavi alterate e grimaldelli.

Lo stesso esercizio, solo due giorni prima, era stato teatro di un reato simile: gli agenti della Squadra Volante avevano arrestato un 41enne cittadino algerino che aveva cercato di allontanarsi indossando un paio di scarpe appena rubate. L'uomo veniva anche arrestato per la resistenza opposta agli agenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indossa due pantaloni, prova a uscire dal negozio ma un’etichetta lo tradisce: arrestato

TorinoToday è in caricamento