rotate-mobile
Cronaca Vallette / Strada Altessano, 113

Torino, entra nel negozio a tarda notte per rubare 15 confezioni di luminarie: arrestato

140 euro il loro valore. Terzo furto messo a segno dal 32enne nello stesso negozio nel 2020

Una vera fissazione quel negozio dove un ladro 32enne ha rubato per ben tre volte nel corso del 2020, come ha dichiarato il titolare agli agenti.

L’ultimo episodio qualche sera fa. È da poco passata la mezzanotte quando scatta l’allarme di “Risparmio Casa” in Strada Altessano e la società di vigilanza segnala agli agenti della Polizia di Stato la presenza di un uomo all’interno del negozio che viene immediatamente bloccato dagli agenti giunti sul posto. 

Si tratta di un cittadino italiano di 32 anni. Durante la fase dei controlli, gli operatori trovano nel baule della sua Audi A3 ben 15 confezioni di luci di Natale, per un valore di oltre 140 euro. Effettuando un sopralluogo all’interno del locale, i poliziotti notano due televisori sistemati nei pressi della porta d’uscita, pronti per essere presumibilmente asportati poco prima dell’intervento della Volante. L’uomo, con precedenti specifici di Polizia, è stato arrestato per tentato furto e denunciato per i due furti precedentemente commessi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, entra nel negozio a tarda notte per rubare 15 confezioni di luminarie: arrestato

TorinoToday è in caricamento