rotate-mobile
Cronaca Ceres

Ceres: sorprende un uomo nel suo garage, chiama il 112 e lo fa arrestare

In totale i carabinieri arrestano per furto tre persone in poche ore

Un pensionato di Ceres ha sorpreso un uomo all’interno del suo garage. L’anziano ha avuto la freddezza di chiamare tempestivamente il 112 e l’immediato intervento dei carabinieri della stazione di Lanzo ha permesso di arrestare per furto il malvivente, un italiano 31enne, prima che riuscisse ad allontanarsi e a far perdere le proprie tracce. 

Nell’ambito dei controlli del territorio disposti dal Comando Provinciale, intensificati in questo periodo per vigilare sul rispetto della normativa anti covid, i carabinieri hanno arrestato altre due persone per furto.

Entrambi gli arresti sono avvenuti a Torino. Il primo ladro si è introdotto di notte in una scuola nel quartiere Rebaudengo, ma è stato tradito dal fascio di luce della sua torcia. I militari hanno sorpreso il malvivente intento a rovistare negli armadietti, da dove aveva già rubato una macchina fotografica digitale e una macchina per il caffè.

Sempre a Torino, nel quartiere Lingotto, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 42 anni che aveva tentato di rubare diverse felpe all’interno di un negozio di abbigliamento e materiali sportivi ed era stato intercettato dalla vigilanza mentre provava a varcare l’uscita senza pagare la merce.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceres: sorprende un uomo nel suo garage, chiama il 112 e lo fa arrestare

TorinoToday è in caricamento