rotate-mobile

Dopo il furto nel supermercato rompe una finestra e fa scattare l’allarme: ladro arrestato

Ancora una volta si è ferito ad una mano durante un furto e ancora una volta ha riferito ai militari di rubare per comprarsi la droga: “Non riesco a fermarmi. Non ho un lavoro e ho bisogno di rubare. Sono rovinato dalla cocaina”. Il ladro 43enne è stato arrestato dopo aver commesso un furto in un supermercato di Poirino. Per lui è il secondo arresto in un mese.

Il 7 febbraio, a Poirino, l’uomo era già stato arrestato dopo un furto in un negozio durante il quale si era ferito a una mano per rompere il vetro. Venti giorni dopo, il 27 febbraio, è stato nuovamente arrestato dai militari di Poirino per furto aggravato.

Quel giorno è entrato nel supermercato poco minuti prima dell’orario di chiusura e si è nascosto in un ripostiglio. Quando tutte le luci si sono spente e gli addetti alla vigilanza hanno chiuso le porte, l’uomo è uscito dal suo nascondiglio ed è andato negli uffici amministrativi. Qui ha trovato le chiavi del distributore dei Gratta e Vinci e ha rubato 477 tagliandi, per un valore di 2109 euro.

Dopodiché ha rotto i vetri di una finestra, ma si è ferito a una mano e ha fatto scattare il sistema d’allarme. Con la mano sanguinante non riesce ad arrampicarsi per raggiungere la finestra. L’allarme continua a suonare e il 43enne si arrende e si siede per attendere l’arrivo dei carabinieri. “Mi sembra un Déjà vu e di aver già vissuto questa scena” questo ha detto il ladro ai militari che l’hanno arrestato. Si tratta, infatti, del secondo arresto in poco più di venti giorni.
 
 

Si parla di

Video popolari

Dopo il furto nel supermercato rompe una finestra e fa scattare l’allarme: ladro arrestato

TorinoToday è in caricamento