rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rebaudengo / Via Silvestro Lega

Smonta tre ruote per sostituire la sua con la gomma forata: arrestato

Dopo aver bucato il ruotino sulla sua Lancia Y, un italiano di 34 anni è andato alla ricerca di una ruota che potesse sostituirlo. E' stato arrestato per furto continuato su autovettura

Si improvvisa ladro e smonta tre ruote per cercare di trovarne una per sostituire il ruotino, con la gomma forata, sulla Lancia Y di sua proprietà. E' successo nella notte di ieri in via Lega a Torino dove un italiano di 34 anni, dopo aver forato, ha deciso che per sostituire il ruotino, poteva "servirsi" dalle altre auto parcheggiate.

Prima ha smontato la ruota di un'altra Lancia Y senza riuscire però a montarla sulla sua vettura, poi ne ha smontata un'altra appartenente a una Fiat Panda e anche in questo caso non è riuscito nel suo intento. Senza perdersi d'animo l'uomo si è diretto in corso Vercelli dove, per la terza volta, ha smontato la ruota di un'altra Lancia Y.

Purtroppo per lui però è stato sorpreso dal proprietario, residente in Barriera di Milano, che mentre avvisava la polizia, lo ha costretto a rimontarla. Il 34enne è stato poi arrestato per il reato di furto continuato su autovettura: la macchina che utilizzava è stata sequestrata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smonta tre ruote per sostituire la sua con la gomma forata: arrestato

TorinoToday è in caricamento