rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Corso Dante Alighieri

Topo d'appartamento tenta la fuga in corso Dante, ma resta incastrato davanti a tutti

Erano in tre i ladri: due di loro sono riusciti a fuggire, il terzo invece è rimasto incastrato e in balia dei passanti. Il tutto è avvenuto intorno a mezzogiorno in corso Dante

In tre hanno provato a svaligiare gli appartamenti di corso Dante e poi a darsi alla fuga in modo non proprio intelligente e cioè scendendo dalla facciata di un palazzo in pieno giorno. E' avvenuto tutti sotto (o meglio sopra) gli occhi di decine di passanti: due topi di appartamento sono riusciti nell'intento di fuggire, cosa che non è riuscita al terzo complice.

A riprendere le "gesta" del malvivente è un automobilista con il proprio cellulare. Nei due minuti di video si vede un uomo intento a scendere dalla facciata di un condominio fino a quando arriva al primo piano. Sotto di lui ci sono alcuni residenti che sembrano non vedere l'ora che scenda, cosa che il malvivente non ci pensa proprio a fare.

Alla fine a intervenire sono le forze dell'ordine. Topo d'appartamento arrestato e forse salvato dalla "punizione popolare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topo d'appartamento tenta la fuga in corso Dante, ma resta incastrato davanti a tutti

TorinoToday è in caricamento