rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tenta di rubare un’auto per sfuggire all’arresto, fermato dalla polizia

Nei guai un 38enne

Prima ha tentato di rubare un’auto poi ha finto che la stessa gli fosse stata data in prestito. Il protagonista è un russo di 38 anni che è stato arrestato per tentato furto aggravato e denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere.

Durante un normale controllo del territorio, gli agenti del commissariato “San Secondo” hanno notato il cittadino a bordo di un’auto, regolarmente parcheggiata, che al loro passaggio è apparso notevolmente disturbato.

Gli agenti hanno notato il nottolino del veicolo divelto. E alla richiesta di spiegazioni, l’uomo ha dichiarato che la macchina gli era stata prestata da un amico, peccato che il soggetto avesse ancora tra le mani un paio di forbici da lavoro e sul tappetino del passeggero fosse presente la scatola nera del gps che aveva appena sradicato scollegandola dall’alimentazione.

L’abitacolo era stato messo a soqquadro e tutti gli oggetti di poco valore erano stati gettati in strada. L’uomo è stato arrestato anche per falsa attestazione delle proprie generalità. Sulle sue spalle pendeva anche un’inosservanza di un ordine della questura di Novara di lasciare il territorio dello Stato poiché, precedentemente arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, era stato successivamente scarcerato con emissione di un ordine di espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare un’auto per sfuggire all’arresto, fermato dalla polizia

TorinoToday è in caricamento