rotate-mobile
Cronaca San Donato / Corso Potenza, 60

Paga lo zucchero, ma ha il giubbotto pieno di merce: ladro arrestato

Ha minacciato di morte un dipendente

Un italiano 55enne ha fatto razzia di prodotti tra gli scaffali del supermercato Pam di corso Potenza nascondendo tutto nel giubbotto, ma è stato visto da un dipendente che ha dovuto chiamare i poliziotti dopo essere stato strattonato e buttato a terra dal ladro. E’ accaduto in prossimità dell’orario di chiusura nella serata di mercoledì 7 marzo.

Arrivato alla cassa il cliente-ladro ha pagato solo un pacco di zucchero e a quel punto il dipendente preposto alla vigilanza gli ha chiesto se non avesse altro. Vistosi scoperto il 55enne tentava la fuga e, dopo aver strattonato e fatto cadere a terra l’addetto alla sicurezza, riusciva a scappare ma poco dopo è stato visto riavvicinarsi al supermercato per riappropriarsi della sua bici, rimasta ancorata vicino ai carrelli.

A quel punto gli agenti della Squadra Volante hanno fermato l’uomo che è stato trovato in possesso di un coltello e che, davanti ai poliziotti, ha minacciato di morte l’addetto all’antitaccheggio. La refurtiva è stata recuperata. Era nascosta dietro alcuni cespugli che costeggiano la strada lungo cui l’uomo si era incamminato durante la fuga. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paga lo zucchero, ma ha il giubbotto pieno di merce: ladro arrestato

TorinoToday è in caricamento