rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Via Borgaro

Ladri “sexy” in azione, furto e arresto in diretta grazie a un’app

Fermati dalla polizia e segnalati dal titolare di un supermercato che ha assistito alla scena

La loro azione è stata ripresa dalle telecamere del supermercato di via Borgaro e osservata in diretta dal proprietario. L’uomo, grazie ad un’applicazione presente sul suo smartphone, ha potuto visto i ladri in azione nel cortile del retro del supermercato e avvertire la Polizia in tempo reale.

Le immagini hanno ripreso i movimenti dei tre ladri che si sono introdotti nel cortile e poi sono entrati all’interno di un negozio di intimo, dopo aver divelto una grata. Dopo la razzia i ladri hanno catapultato al “palo”, posizionato all’esterno, tre grossi sacchi neri pieni di merce.

Gli agenti della squadra volante, giunti sul posto, hanno subito individuato due dei tre componenti del gruppo, ancora in possesso dei sacchi neri. Nonostante il tentativo di fuga i due sono stati fermati. Un 26enne rumeno, con precedenti, aveva con sé aveva una ricetrasmittente e arnesi atti allo scasso.

Uguale sorte è toccata al suo connazionale di 21 anni, il “palo” della banda, fermato invece in via Luini. La terza persona è riuscita a fuggire. I due sono stati arrestati per furto aggravato e la refurtiva recuperata è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri “sexy” in azione, furto e arresto in diretta grazie a un’app

TorinoToday è in caricamento