rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Claudio Monteverdi

Predoni nelle ex Poste di via Monteverdi, quattro nomadi in manette

Sono stati sorpresi ad asportare e poi ammassare nel cortile della ex sede delle Poste Italiane una considerevole quantità di alluminio. Dopo un tentativo di fuga, i quattro sono stati arrestati per tentato furto

Quattro predatori di rame sono stati arrestati dalla Polizia in via Monteverdi. Le manette sono scattate in seguito ad alcuni controlli nella zona nord della città, ed in particolare nelle aree prospicienti al campo nomadi abusivo di lungo Stura Lazio.

I quattro soggetti, tutti romeni e di età compresa tra i 26 e i 38 anni, sono stati sorpresi ad asportare e poi ammassare nel cortile della ex sede delle Poste Italiane una considerevole quantità di alluminio, prelevato in alcune stanze del secondo piano. Alla vista degli agenti i quattro hanno provato a fuggire dal lato posteriore della struttura, ma la volante appostata li ha bloccati prima che raggiungessero la boscaglia.

La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata ai legittimi proprietari, mentre i quattro cittadini romeni sono stati arrestati per il reato di tentato furto in concorso.

Giunti in Questura, dopo l'identificazione, gli agenti hanno scoperto che tre di loro sono gravati da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio.

DI SEGUITO LE FOTO DELLE 4 PERSONE ARRESTATE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predoni nelle ex Poste di via Monteverdi, quattro nomadi in manette

TorinoToday è in caricamento