rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Corso Sebastopoli

Ladri sorpresi nel salone di acconciature, arrestato un 53enne

Avevano già scelto di rubare tre phon, piastre, forbici, due rasoi manuali, una crema capelli e un ossigeno per tinta

Il gruppetto di ladri è stato colto sul fatto sabato notte 1 aprile, nello studio di via Gorizia angolo corso Sebastopoli. Gli agenti della squadra volante, ricevuta una segnalazione di furto in atto, sono prontamente intervenuti.

Il locale commerciale si presentava con la saracinesca parzialmente sollevata e la porta di accesso forzata. I ladri erano ancora all’interno, ma alla vista dei poliziotti si sono dati alla fuga raggiungendo l’uscita secondaria, situata sul retro del negozio.

In via Lesegno gli agenti sono riusciti a fermare un ladro mentre provava a scavalcare la cancellata del cortile interno dello stabile. L’uomo, un albanese del 1963, è stato arrestato per il reato di furto aggravato.

I poliziotti, in prossimità della porta di ingresso del locale, hanno trovato, all’interno di una borsa già preparata dai ladri, tre phon, tre piastre, quattro paia di forbici, due rasoi manuali, una crema capelli, un ossigeno per tinta. Tutto l’occorrente per un’acconciatura perfetta per un valore complessivo della merce di 600 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sorpresi nel salone di acconciature, arrestato un 53enne

TorinoToday è in caricamento