rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Corso Cosenza

Coniugi ladri traditi dalla borsa scucita, arrestati per furto aggravato in concorso

In un supermercato di corso Cosenza, avevano appena fatto razzia di prodotti di bellezza del valore di 150 euro

Traditi dal fondo della borsa scucito e dal rumore sordo della merce appoggiata sullo scaffale. A finire nei guai sono stati due coniugi rumeni di 29 anni.

Lunedì 13 marzo sono entrati in un supermercato di corso Cosenza dove hanno finto di essere normali clienti acquistando dell’acqua, delle patatine e della coca cola, ma durante la spesa hanno anche prelevato dagli scaffali dedicati alla cura della persona alcune confezioni di prodotti di bellezza, per un totale di oltre 150 euro, nascondendoli all’interno di una borsa il cui fondo era scucito.

Arrivati alla cassa hanno pagato solo i prodotti alimentari, ma qualcosa è andato storto e le barriere antitaccheggio dell’esercizio hanno iniziato a suonare. Gli addetti alla vigilanza interna hanno chiesto alla donna se avesse qualcosa in borsa, ma lei ne mostrava il contenuto che appariva vuoto.

Quando, però, la donna ha posato il contenitore su uno scaffale, il vigilantes ha sentito nettamente un rumore sordo dovuto alla merce nascosta nel doppio fondo. Qui sono state trovate le confezioni di creme viso e altro materiale rubato. I due, che hanno diversi precedenti per furto aggravato in concorso, sono stati tratti in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coniugi ladri traditi dalla borsa scucita, arrestati per furto aggravato in concorso

TorinoToday è in caricamento