menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri nei parcheggi dei supermercati, donne distratte e derubate di borse e cellulari

I tre malviventi sono stati fermati subito dopo l'ultimo colpo avvenuto al Supermercato Metro di via Paolo Veronese a Torino

Due  peruviani e un cubano, tra i 28 e 54 anni, hanno messo a segno una decina di furti in un solo giorno. Lo hanno scoperto i carabinieri della Stazione Torino La Falchera che sono riusciti a identificare e denunciare i tre, tutti abitanti a Torino, ritenuti responsabili di furto.

Uno di loro distraeva le vittime, impegnate a caricare la spesa nel bagaglio della macchina, un altro da dietro sfilava la borsa dall’abitacolo e poi fuggivano in macchina dove c’era ad attenderli un terzo complice. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’ultimo colpo accertato è avvenuto al Supermercato Metro di via Paolo Veronese a Torino. La banda è stata identificata grazie alle telecamere di sorveglianza del supermercato.

Fermati subito dopo il colpo, i tre ladri non hanno opposto resistenza e i carabinieri hanno trovato nella loro macchina 5 borse, diversi cellulari e denaro contante. La banda è ritenuta responsabile di decine di furti in tutta la provincia di Torino.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento