menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La zona dove sono stati intercettati i due ladri: corso Agnelli angolo via San Marino

La zona dove sono stati intercettati i due ladri: corso Agnelli angolo via San Marino

I maghi delle serrature sorpresi dopo l'ennesimo furto: avevano un kit con tutto il necessario

Serrature smontate e spioncini oscurati

Una coppia di ladri georgiani di 36 e 39 anni è stata bloccata dalla polizia il 14 agosto 2018 in corso Agnelli angolo via San Marino.

I due erano stati notati uscire frettolosamente da un palazzo e, notata la volante, sono fuggiti in direzioni opposte. Sono stati però bloccati quasi immediatamente.

Sono stati trovati in possesso di un kit da scasso: una valigetta contenente diversi grimaldelli, fabbricati artigianalmente, e cinque strisce di feltro adesivo che utilizzavano per coprire lo spioncino delle porte degli appartamenti che andavano a depredare.

I poliziotti hanno poi ispezionato lo stabile dal quale sono stati visti uscire i soggetti e hanno accertato la presenza di un defender di una serratura smontato e gettato per terra. Sullo stesso piano, gli altri due appartamenti presentavano lo spioncino oscurato con lo stesso nastro adesivo.

Per i due è scattato immediatamente l'arresto. Sono inoltre entrambi irregolari sul territorio nazionale e nei confronti di uno di loro pendeva già un provvedimento di fermo per associazione a delinquere finalizzata al furto in casa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento